disposizioni nella giornata del 29 aprile 2024.

A integrazione della Circolare n. 163, con oggetto “Proiezione del film “Un mondo a parte”, si comunica ai docenti e ai genitori dei plessi e delle classi interessate, quanto segue:
– Gli alunni e i rispettivi docenti accompagnatori, che si recheranno al Cine Teatro Italia alle ore 9:00, saranno licenziati alle ore 12:00 e non rientreranno a scuola. Si precisa che ogni docente accompagnatore, a prescindere dal proprio orario scolastico del lunedì, sarà in servizio solo dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
– I docenti sotto indicati, accompagneranno le classi secondo gli schemi di seguito riportati:
SCHEMA PRIMARIA CLASSE DOCENTI ACCOMPAGNATORI
CLASSE DOCENTI ACCOMPAGNATORI
I A Fidone M. – Di Martino
II A Beninato – Baglieri
III A Mandarà – Fidone A.
I B Belluardo – Savà
II B Arancio – Compagnino – Ingarao
III B Rizza – Cintolo
I C Giannone – Di Gregorio
II C Guastella – Bongiardina
III C Taibbi – Ruta
I D Bellante – Savasta
II D Statello – Alcaras
III D Nifosì – Giannì
I E Floridia – Iabichella
– Gli alunni che non parteciperanno alla visione del film al cinema, si recheranno a scuola
regolarmente e saranno coinvolti in attività didattiche alternative predisposte dai docenti
presenti in istituto, i quali svolgeranno servizio in relazione al proprio orario quotidiano.
Verranno predisposti due schemi, uno per la Primaria e uno per la Secondaria, affissi in sala docenti,
riguardanti l’orario di servizio dei docenti e il/i gruppo/i classe ad essi assegnati.
N.B.= La presente Circolare, per i docenti designati come accompagnatori e abbinati alle singole
classi, vale come nomina.